giovedì 31 maggio 2018

Imprese e pubblicità

Il brevetto US29495A non è stato assegnato da nessuna impresa; questo fatto testimonia l'indipendenza del nostro inventore che ha agito in modo autonomo e ciò avvalora ancora di più il suo lavoro che fu quindi autofinanziato e autoprodotto. Inoltre Kimball doveva avere grandi conoscenze tecniche nel settore perchè il linguaggio, le illustrazioni e la precisione con cui descrive l'invenzione sono quelle di un esperto del settore.

The United State Patent Office del 1836

Inoltre mancano anche le pubblicità di questa nuova invenzione perchè chi trarrà beneficio dalle manette non sarà la società di massa, ma le forze di polizia, perciò non aveva senso sponsorizzare al grande pubblico questi strumenti.
Solo negli ultimi anni si sviluppa l'industria dei Sex toys e arrivano le prime pubblicità delle cosiddette manette Bondage (anche se esse sono ben diverse e hanno scopi differenti dalle manette tradizionali).



Nessun commento:

Posta un commento

Conclusione e riassunto del blog

Il brevetto che mi è stato assegnato un paio di mesi fa è l' " handcuff patent ", brevetto delle manette, di William H. Kimbal...